Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni gratis svariate proposte per la fornitura e il montaggio di infissi Alluminio a Mompeo completando il modello online oppure contattando i nostri operatori.
Gli infissi in alluminio sono di sicuro la tipologia più utilizzata di materiale, perché è un materiale che si lavora con facilità e con costi abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Mompeo, di recente si è avuto un ritorno del loro utilizzo nell'edilizia.

Numerosi professionisti, infatti, utilizzano l'alluminio per la realizzazione di soluzioni arredative minimali, dal carattere contemporaneo.

Infissi Alluminio-pvc

I serramenti in alluminio e pvc permettono di avere elevate proprietà coibenti e forme pulite e lineari.

Il corpo posto al centro in pvc, in effetti, assicura un elevato rendimento energetico evitando il formarsi di ponti termici. Aggiungere metallo su entrambe le parti dell'infisso aumenta notevolmente le caratteristiche isolanti e la resistenza negli anni.

Infissi in alluminio e pvc Mompeo fornisce prodotti di alto profilo qualitativo, capaci di darti:
  • buono isolamento termico;
  • resistenza ai fattori esterni;
  • pulizia facile;
  • finiture e colorazioni personalizzate.

Devi cambiare i tuoi infissi a Mompeo? Scegli le finestre in alluminio-legno!

Gli infissi che combinano materiali differenti sono la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Mompeo sia per nuove costruzioni.

Cambiare i vecchi serramenti nella tua casa a Mompeo ti offrirà la possibilità di ottenere un più alto livello di isolamento termico ed acustico, senza lasciare da parte lo stile. Il servizio Finestre legno-alluminio Mompeo ti consente di scegliere tra un'ampia varietà di rifiniture e toni la finestra che si adatta di più alle tue necessità e allo stile dell'abitazione.

La manutenzione quasi a zero, l'alto livello di sicurezza assicurato e il veloce ammortizzamento dell'investimento configurano i prodotti di Serramenti Legno-Alluminio Mompeo la soluzione migliore secondo il rapporto qualità-prezzo.

Richiedi un preventivo adesso per ricevere le migliori offerte della tua città!