Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Mompeo rende possibile ottenere diversi preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse in anni recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi in virtù della serie di finiture e toni che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le buone prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!