Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Usufruendo del nostro servizio potrai contattare i professionisti attivi nel comune di Momperone per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Riempi i campi del modello presente sulla pagina web e potrai ricevere più preventivi gratuitamente. Una volta ricevute le proposte, sarai tu poi a selezionare quella che più incontra le tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Verifica fumi: quando farla?

L'intervello di tempo entro cui bisogna effettuare il controllo dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza ≤ 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas con potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, introdotto con il D.M. 28/12/2012, permette di usufruire degli incentivi fiscali per la realizzazione di interventi volti a migliorare l'efficienza energetica o alla produzione di energia termica ricavata tramite l'utilizzo di fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile accedere agli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione installazione di un impianto nuovo in sostituzione del vecchio;
  • installazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Compila la scheda che vedi su questo sito oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Momperone per avere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non prevede obbligo d'impegno. Confronta le offerte e seleziona quella più conforme alle tue necessità!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Momperone per ricevere più preventivi.