Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Con il nostro servizio potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Monacilioni o nelle località adiacenti. Per farlo è facilissimo: contatta il nostro numero o compila il form inserito su questa pagina. Sarai ricontattato in pochissimo tempo dalle strutture della tua zona per avere adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Monacilioni che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Monacilioni.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai contattato dalle pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale esperto, fornirà ogni cura fondamentale al tuo amico.

Parti tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Monacilioni