Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare un pavimento stampato su una pavimentazione esistente?

Si può creare un superficie in cemento stampato anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È quindi basilare verificare la condizione fisica del massetto prima di avviare i lavori.

Come avere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Monastero di Lanzo?

Cemento Stampato Monastero di Lanzo è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Monastero di Lanzo e provincia.

Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

Cemento stampato Monastero di Lanzo: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, infatti, è sufficiente lavare il piano con idropulitrice o simili.

Garantendo un effetto estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno