Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Monastero di Lanzo

Esistono numerose specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Monastero di Lanzo e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente in tutta Europa, costruiscono il proprio nido soprattutto in prati e giardini ma anche sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare nei luoghi con un grado superiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione con sostanze naturali che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue necessità. Attraverso l'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solamente un ricordo lontano.

Come combattere le formiche in cucina?

Allontanare le formiche tramite metodi «fai da te» può rivelarsi molto difficile. In Italia, infatti, esistono diverse specie, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, i comportamenti e l'impianto del nido variano in base al luogo e al clima in cui si trova e, dunque, non esiste un modo univoco per eliminarle totalmente. Soltanto una scrupolosa analisi effettuata dalle aziende che lavorano nel campo della disinfestazione formiche a Monastero di Lanzo ti consentirà di intervenire esattamente sul problema, andando a colpire il formicaio stesso.
 

Affidati ai professionisti di Monastero di Lanzo per eliminare in modo definitivo le formiche.