Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza caldaia Junkers Moncalieri?

Il servizio di riparazione e manutenzione che ti offriamo attraverso i nostri tecnici, esperti della manutenzione sulle caldaie a Moncalieri, ti garantisce assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Torino. In continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a tutte le tue esigenze mostrandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i vari servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • rilascio certificazioni;
  • pronto intervento;
  • analisi dei fumi;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: perché la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Moncalieri ti danno la sicurezza di avere una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a proteggere te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti darà la possibilità di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi energetici e incrementando la longevità dell'impianto.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti assicurerà un rendimento migliore. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di certo maggiori.

Tra gli interventi di assistenza più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia impianto;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza compila la scheda che trovi online oppure contattaci telefonicamente. In questo modo potrai confrontare gratuitamente più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Moncalieri. Potrai così selezionare la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun impegno.

Contatta gli esperti della tua città e ottieni più preventivi