Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Che fare per trovare una soluzione al problema dei roditori in modo definitivo?

Usando il servizio Derattizzazione Moncalieri, l'annientamento dei topi è garantito! Chiama ora il numero dedicato o in alternativa riempi il modulo di richiesta che compare di fianco per ottenere in poco tempo più di un preventivo. Aziende qualificate operanti nel territorio e specialisti nella disinfestazione topi a Moncalieri ti chiameranno successivamente, dandoti ogni delucidazione su costo di disinfestazione e precauzioni da tenere.

Visualizzare un'offerta per la disinfestazione dai ratti, non ha nessun costo!

Il lavoro di disinfestazione è utile per sconfiggere un invasione di topi da spazi domestici, scuole, nidi, spazi ricreativi, laboratori per la lavorazione degli alimenti, imbarcazioni, aeroscali, tenute agricole, istituti ospedalieri, negozi, case di campagna, mangiatoie e box per animali.

Sei proprietario di un animale domestico e desideri un modo per sterminare i roditori che non rappresenti un pericolo per i tuoi amici animali?

Noi ti diamo la soluzione: personale altamente qualificato avrà tutte le capacità per organizzare soluzioni appropriate per qualsiasi tipo di situazione e ambiente tramite l'utilizzo di metodi e tecnologie come i dissuasori ad ultrasuoni.

Quali sono i rischi derivanti da un'infestazione di roditori?

I topi possono portare patologie, nocive e delle volte letali quanto per l'uomo che per i suoi amici animali. Il contatto degli oggetti di uso quotidiano con i ratti o i loro escrementi possono procurare varie patologie, tra quali:
  • salmonellosi;
  • febbre dei sette giorni.
  • trichinellosi

Come capire se in casa ci sono ratti?

Avvistare topi in un'abitazione non sempre è facilissimo. Per questo motivo Il servizio derattizzazione a Moncalieri include anche un sopralluogo, infatti questi animali infestanti, prediligono nascondersi dinnanzi alla presenza dell'uomo e venire allo scoperto quando non vi è nessuno a disturbarli, come nel corso della notte, individuare un'invasione quindi a volte è molto complicato.

Per intravedere i roditori è necessario fare qualche piccola attenzione. In questo modo è possibile capire spie della loro presenza, come ad esempio:
  • presenza di escrementi;
  • carta rosicchiata;
  • graffi sui muri;
  • cattivo odore;
  • tane di topi.
Salvaguarda te, i tuoi cari, i tuoi animali domestici e il tuo appartamento: usa il nostro servizio ora per avere un preventivo con le migliori proposte per una derattizzazione nel comune di Moncalieri! Aziende leader della disinfestazione ratti ti daranno garanzia della tua sicurezza. Non indugiare, contattaci nell'immediato!

Ricevi subito un preventivo gratuito per una disinfestazione da topi a Moncalieri