Stazioni Moncalieri: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Viale Stazione, 7, Moncalieri TO, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Moncalieri è situata nel comune di Moncalieri e costituisce un punto fondamentale per il collegamento da e per la città e il trasporto di merci e passeggeri nella ed oltre la regione. Diversi sono le linee bus e metro che collegano la stazione Moncalieri all'aeroporto più vicino e al centro della città.

La varietà dei servizi disponibili garantisce l'accessibilità alla stazione, ponendo una particolaare aattenzione alle persone con disabilità. Con lo scopo di garantire la fruibilità dei servizi e promuovere la totale accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di assicurano un'esperienza di viaggio agevole, attraverso la disponibilità al collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree destinate all'accoglienza dei passeggeri, negozi ed attività commerciali, biglietteria: ogni elemento si propone di accrescere il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Moncalieri ed i servizi che questa offre rendono l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Orari treni stazione Moncalieri

Negli spazi all'interno della stazione Moncalieri di Moncalieri potrai trovare tutte le informazioni sugli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione delle informazioni segue infatti standard comunicativi specifici, che assicurano chiarezza ed immediatezza delle informazioni. Ogni passeggerò potrà dunque avere tutte le informazioni utili.

Come arrivare alla Stazione Moncalieri a Moncalieri

Calcola l'itinerario per raggiungere la stazione e visualizza tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare il percorso e visualizzare il modo più conveniente per raggiungere Moncalieri e la stazione.