Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Moncenisio?

Comune.info ti offre la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle graffi, macchie e righe sul tuo parquet a Moncenisio?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Moncenisio indubbiamente è una scelta signorile e adattabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque stanza la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di tutti cattura l'attenzione. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento curato si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita