Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso a Moncestino

La caratteristica principale del cartongesso è la versatilità. La posa in opera del cartongesso è fatta in modo tale da permettere di porre in essere le forme più disparate.

In più il cartongesso è un materiale ignifugo! Assicura quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non parlare poi che è un ottimo isolante termico e acustico. Realizzare lavori in cartongesso a Moncestino ti permette di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Quali progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è molto versatile si possono realizzare molti tipi di manufatti. Così spesso si realizzano arredamenti di negozi, così come mensole o ancora rivestimenti di scale. Anche la realizzazione di pareti curve non è per nulla un problema.

Puoi sicuramente liberare la tua vena creativa senza spendere tanto.

Chiama Lavori in Cartongesso Moncestino per ottenere più di un preventivo di spesa senza alcun impegno.

Come si realizzano i Lavori in Cartongesso a Moncestino

La posa in opera del cartongesso prevede la creazione di una struttura in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali impiegati conferiscono alle opere peso contenuto ed elasticità. Le lavorazioni in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte di lavori in cartongesso di Moncestino