Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Informati sulle condizioni del traffico a Monchiero. Visiona eventuali incidenti stradali e lavori sulla strada.

Con il servizio di traffico a Monchiero sei sempre aggiornato, sulla situazione delle strade del tuo comune e delle tue destinazioni. Controlla se ci sono strade chiuse per lavori sulla carreggiata o se sono presenti incidenti stradali e muoviti senza preoccupazione.

Tramite Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di di un tratto stradale e regolarti di conseguenza.

Sia che devi muoverti per qualche minuto o per molte ore, potrai verificare se si sono verificati incidenti o se ci sono dei lavori in corso in pochi secondi grazie il servizio traffico Monchiero, potrai così gestire nel migliore dei modi il tuo tempo.

La cartina interattiva ti darà l'oppurtunità di guardare le zone dove le macchine non si muovono quasi per niente (colore rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (colore arancione) e si cammina molto piano. Potrai interagire con la cartina in piena libertà passando da un comune all'altro di ogni luogo!

Se si è verificato un incidente nel comune di Monchiero e la strada è chiusa potrai prendere in considerazione l'idea di immetterti su una strada diversa, senza rimanere bloccato nel traffico.

Visionare queste info è semplicissimo e puoi farlo da qualsiasi dispositivo.

traffico real time

Traffico in tempo reale nella zona di Monchiero con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.