Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole utilizzate per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Moncucco Torinese bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno indicare ai tecnici tutti i dettagli, in modo che si riesca subito a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Moncucco Torinese?

Sul nostro territorio generalmente, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le zone umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Moncucco Torinese e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Moncucco Torinese ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Moncucco Torinese?

Per contattare un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Moncucco Torinese, ti basterà compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Moncucco Torinese, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai controllato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Moncucco Torinese
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio