Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Ferroli Caldaie Mondaino rende possibile contattare i professionisti della tua provincia per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza nel comune di Mondaino e provincia.

Potrai ricevere diverse offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Mondaino in breve tempo e utilizzando solo il tuo computer o lo smartphone. Riempiendo la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i manutentori di Mondaino ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua incolumità, poiché si configura come un passo utile per contrastare tragici inconvenienti. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni sono circa 100 ogni anno. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Mondaino

Il servizio che ti presentiamo, servendoci della cooperazione di professionisti operanti nella provincia di Rimini, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per avere ulteriori informazioni sulle tariffe per la creazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ottenere più informazioni su disponibilità e tariffe!