Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo scegliere pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha registrato vari impieghi grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di realizzare varie finture. Precedentemente usato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Mondaino.

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, risulta estremamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti dove potrebbero crescere erbacce e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Mondaino è infatti limitata alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detergente neutro.

Durante la realizzazione del cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, proteggendola da macchie di grasso e olio.

In che modo visualizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Mondaino?

Cemento Stampato Mondaino è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Rimini.

Riempi il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Preventivi gratuiti e senza impegno