Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Mondaino. Il DUVRI viene predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i rischi collegati allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere predisposto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Mondaino non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le ditte debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non si deve far stilare il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia breve
  • lavori che non hanno rischi e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Mondaino.

Come ottenere la redazione DUVRI a Mondaino?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde. In breve tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Mondaino.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Richiedi più Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Mondaino.