Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che tua moglie oppure tuo marito sia infedele? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Mondaino per scoprire informazioni reali ed affidabili, che possano costituire una prova valida in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è semplice reperire vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare tali dispositivi nel tentativo di ricavare informazioni da soli; innanzitutto, perché la legge non dà la possibilità a cittadini privati ed enti di effettuare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le prove messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale con mancata autorizzazione non costituiscono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Mondaino?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero o riempi i campi del modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Mondaino ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama gli investigatori privati a Mondaino per richiedere un preventivo