Perché scegliere il servizio Investigazioni private Mondovì?

La preparazione e la competenza dei nostri collaboratori attivi nella provincia ti daranno risultati reali e tempestivi. L'utilizzo delle moderne tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice professionale e la cooperazione di professionisti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni affidandoti a personale esperto per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariati modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare tali strumenti provando a ricavare informazioni in maniera autonoma; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le prove messe insieme per mezzo un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale non autorizzato non sono considerate prove aventi valore in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigativa a Mondovì?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Mondovì e della provincia di Cuneo telefona al nostro numero o compila il modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!