Vorresti assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale d'?

Assistere ad una rappresentazione scenica ad ci consente di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d' entra il macrocosmo del mondo.

Vizi, colpe, impulsi e commozione dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e vicissitudini spesso talmente vicine alla realtà. Il teatro presenta vari posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro : programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri d' potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri ad , guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad è colma di appuntamenti: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'.

POI VICINI