Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Moneglia certificata Iso dà garanzia ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica statica: questa va monitorata e adattata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Moneglia che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Moneglia avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Moneglia potrai avere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alle imprese attive a Moneglia di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci ora per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Moneglia.

Confronta le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!