Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte è possibile levigare il parquet?

Si può effettuare la levigatura parquet a Moneglia varie volte e su tipologie di essenze diverse. Pertanto, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, ogni tipo di parquet potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Moneglia?

Levigatura parquet Moneglia permette di contattare le ditte del tuo comune e ricevere in modo gratuito più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Come eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una varietà di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione è suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Contatta le aziende della tua città!