Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Monforte d'Alba certificata Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze della propria clientela. L'adozione di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e tagliare i costi di gestione aziendale.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come fare per certificare la propria azienza?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere la consulenza di un professionista che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Monforte d'Alba di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Monforte d'Alba.

Vedi le offerte e scegli quella più economica!