Vorresti vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Monforte d'Alba?

Vedere uno spettacolo teatrale a Monforte d'Alba ci consente di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Monforte d'Alba entra il macrocosmo del mondo.

Virtù, colpe, passioni e desideri dell'umanità si danno il cambio sul palco, raccontando accadimenti e eventi spesso così prossime alla realtà. Il palcoscenico racchiude molteplici luoghi in uno unico: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Monforte d'Alba: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Monforte d'Alba puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Monforte d'Alba, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Monforte d'Alba si presenta carica di eventi: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Monforte d'Alba.

POI VICINI