Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Monfumo ti dà la possibilità di visualizzare differenti preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

Scegliere serramenti in pvc, essendo un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, flessibilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone preferiscono serramenti in pvc?

Gli infissi in PVC sono sempre più utilizzati recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi degli edifici a Monfumo in virtù della varietà di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, praticità e forma estetica, gli infissi in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Capaci di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Monfumo permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare serramenti in pvc è senza dubbio un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Monfumo, con il passare degli anni la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti nelle zone di Monfumo dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più preventivi!