Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Mongiardino Ligure senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente appare ancora integro e questa attaccata al massetto, si può procedere senza eseguire opere di demolizione, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Mongiardino Ligure, fra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Come fare per esaminare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Mongiardino Ligure?

Ottenere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplice e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà completare il form che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dalle imprese attive nella provincia d'Alessandria.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Mongiardino Ligure