Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di levigature possibili?

È possibile effettuare la levigatura del parquet a Mongiuffi Melia più volte e su tipi di legno diversi. Dunque, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È chiaro che, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, ogni tipo di pavimento resisterà a un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Mongiuffi Melia permette di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e confrontare in maniera gratuita più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Ogni quanto effettuare la levigatura del parquet a Mongiuffi Melia?

La levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno e ha lo scopo di riportare la pavimentazione allo strato iniziale, rimuovendo graffi, macchie e tutti i segni causati dall'usura. Fra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite la levigatura, donando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente la levigatura del parquet si effettua ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con cui viene eseguito questo tipo di operazione dipende soprattutto dallo stato di usura della pavimentazione.

Trova i professionisti della tua zona!