Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Sogni un giardino perfetto? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Mongrando ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni grazie all'affidabilità di una buona rete di giardinieri attivi su tutta la provincia di Biella che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, donandoti uno spazio funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci occupiamo di ogni fase relativa alla pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri di Mongrando, unita all'utilizzo di materie di qualità, ti consentiranno di avere uno spazio verde in linea con le tue idee.

Dare vita ad uno spazio verde a Mongrando significa anche curare la sua manutenzione. Per questo Giardiniere Mongrando ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere intatto e ben curato il tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Dai vita al tuo angolo di verde!

Nella realizzazione del proprio giardino o terrazzo diventa essenziale capire quali sono le essenze più idonee e preparare il substrato nel quale andranno posizionate, in modo da consentirne una crescita sana e veloce.

Giardiniere a Mongrando ti dà la possibilità realizzare aree verdi di ogni tipo, fra i quali giardini privati, parchi, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti assisteranno in qualsiasi momento della creazione del tuo angolo di verde, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle essenze.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Mongrando?

Il servizo che ti proponiamo ti dà la possibilità di contattare le imprese di Mongrando per ogni servizio di giardinaggio, come:
  • manutenzione giardino
  • progettazione e realizzazione terrazzi e giardini
  • potature
  • interventi antiparassitari

Ottieni preventivi gratuiti per lavori di giardinaggio a Mongrando