Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere vari preventivi per installare finestre in PVC a Monno.

Visualizzare i preventivi non presuppone costi o eventuali vincoli: potrai mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Monno con cui collaborare.

Finestre in pvc: perché sceglierli?

Scegliere porte e finestre in pvc a Monno, a differenza di altre soluzioni, è preferibile. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere lodato per la varietà di finiture e colorazioni, poiché stanno alla perfezione con ogni tipo di abitazione. Le finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico notevole per la tua abitazione a Monno, in grado di fornire carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon termo-isolamento, offrono robustezza e una longevità. Scegliere serramenti in pvc a Monno si rivela la soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica dell'edificio. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc Monno ti permette di avere:
  • isolamento termico;
  • ottimo fono-isolamento;
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc può essere un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano certamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Brescia dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per visualizzare le offerte migliori dalle aziende della tua città!