Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Monno: scopri i vantaggi!

La termografia a Monno rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di individuare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Monno sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica Monno: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Monno offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su vari tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Monno?

Termografia Monno ti consente di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Dovrai solamente completare il modello che trovi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per analizzare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Monno trovi la soluzione giusta!