Stazione carabinieri di Monopoli

Da sempre attiva nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di presidi, coprendo interamente il territorio della provincia e mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di monopolitani e intervenendo in tutela dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Monopoli: dove siamo

Il nostro sito ti fornisce l'opportunità di visualizzare in maniera facile e veloce tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Monopoli. Qualora avessi necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri Monopoli, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove si trova la caserma a Monopoli e cercare informazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e scopri indirizzo e numero telefonico. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Monopoli: cerca tutti i contatti delle caserme

Cerchi la stazione dei carabinieri più vicino a te? La mappa interattiva ti aiuta a individuare in maniera veloce qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Monopoli, ottenendo inoltre numero di telefono, indirizzo e ogni informazione su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Monopoli. Guarda la mappa e trova i presidi, i comandi e le stazioni dislocati in città oppure nei comuni limitrofi.

La gendarmeria dei carabinieri di Monopoli, consente di avere a tutti i cittadini un riferimento al quale indirizzarsi per ogni tipo di problema, da un'incertezza a una querela.

Si può andare al comando dei carabinieri di Monopoli, negli orari di apertura al pubblico.

Nel caso ci sia un'emergenza e la gendarmeria è impossibilitata, è possibile digitare il 112 dei carabinieri, che è in grado di avvisare il comando nelle zone vicine, ricevendo, qualora necessario, un aiuto veloce.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI