Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In quale modo realizzare un pavimento in cemento stampato a Monopoli?

Il cemento stampato si realizza per mezzo dell'utilizzo di appositi stampi in caucciù e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà pitturato e trattato con specifiche resine, ricreando così la finitura che vuoi.

In che modo confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Monopoli?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Monopoli e provincia.

Invia la tua richiesta compilando il modello che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Per quale motivo adoperare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha registrato diverse applicazioni grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di creare differenti finture. Inizialmente usato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Monopoli.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno