Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer a Monsano?

Recentemente si è assistito ad una nuova occupazione che, per mezzo di un'ottica pluridisciplinare, è specializzata nella progettazione, realizzazione e collocazione del verde nelle aree cittadine, cioè il Garden Designer.

Rivolgersi ad un Garden Designer a Monsano significa ottenere soluzioni capaci di coniugare le nostre abitudini con il valore estetico dello spazio verde, tenendo sempre in considerazione il quadro nel quale operiamo.

La nostra squadra di collaboratori sarà in grado di suggerirti varie soluzioni per la realizzazione della tua area verde, tenendo conto delle tue preferenze e bisogni ma anche dell'ambientazione in cui si troverà a lavorare.

Come pianificare un giardino?

Realizzare uno spazio significa in primo luogo prendere in considerazione i fattori che influiscono sulla crescita delle piante, lo spazio a disposizione, le proprie esigenze abitative e il tempo che possiamo impiegare per le opere di manutenzione.

Con il fine di trovare un compromesso tra necessità di manutenzione ed estetica, i professionisti di Progettazione Giardini a Monsano ti offriranno soluzioni su misura esaminando la destinazione d'uso dell'area verde, la temperatura, la morfologia del terreno e i gusti personali.

Tramite Progettazione Giardini Monsano ti sarà possibile avere vari preventivi di spesa per realizzare il tuo giardino, terrazzo o balcone. Inoltrando la tua richiesta con informazioni dettagliate quali esposizione, metratura e preferenze, potrai ricevere preventivi chiari e trasparenti. Gli specialisti di Progettazione Giardini a Monsano ti assicureranno soluzioni per qualunque tipo di spazio, dai giardini di dimensioni minime sino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, turistiche e spazi residenziali.

Giardini pensili a Monsano: progetta il tuo spazio verde!

Vuoi trasformare il tuo terrazzo in un'oasi verde? Con il nostro servizio avrai la possibilità di ottenere differenti preventivi di spesa per realizzare un giardino pensile a Monsano.

Scegliere di trasformare il proprio terrazzo, tetto oppure uno spazio inutilizzato in giardino pensile o tetto verde apporta tanti vantaggi, quali:
  • buon risparmio energetico;
  • incremento dell'isolamento acustico;
  • incremento dell'isolamento elettro-magnetico;
  • minore livello di inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Ricevi le migliori offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!