Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Monselice?

Termografia a Monselice ti permette di analizzare preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Monselice.

Ti basterà completare il form che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Padova e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

In quali campi è applicata la termografia a Monselice?

Il metodo diagnostico della termografia trova oggi diversi usi in molteplici campi. L'uso maggiormente diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia a Monselice, configurandosi come un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'unità immobiliare.

Tramite la rilevazione degli infrarossi, con fotocamere termiche, è possibile, non solamente individuare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha la possibilità di intervenire in maniera specifica, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è utilizzata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, soprattutto nella fase di progettazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Termografia a Monselice: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Monselice ti consente di effettuare la ricerca di perdite su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Basta infiltrazioni! Con Termografia Monselice individuare il guasto è facile e veloce!