Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Montabone?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo appositi stampi in gomma e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con specifiche resine, realizzando così qualsiasi finitura.

Perché optare per pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in campo edile, ha accolto differenti applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di ottenere molteplici texture. Dapprima adoperato nell'ambito dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Montabone.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Montabone?

Cemento Stampato Montabone è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia d'Asti.

Riempi il modello che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Montabone.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno