Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Montafia. Questo documento viene redatto quando all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i pericoli connessi allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere redatto di concerto tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Montafia non aspettare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le ditte debbano redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non si deve redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata sia limitata
  • lavori che non comportano rischi e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Montafia.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Montafia?

Basterà inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde. In poco tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Montafia.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Compara più Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Montafia.