Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta direttamente da casa tua!

Usufruendo di Assistenza Caldaie Beretta Montagnana potrai metterti in contatto con i tecnici specializzati operanti nel comune di Montagnana per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Inserisci la tua richiesta riempiendo i campi del modello presente in questa pagina e riceverai uno o più preventivi in maniera gratuita. Una volta visonate le proposte, sarai tu poi a selezionare l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Analisi combustione: quando deve essere fatta?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il monitoraggio delle emissioni è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido o solido con potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido con potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas, aventi potenza superiore a 100 KW.

Conto termico: chi può usufruirne?

Gli incentivi statali previsti dalla legge, chiamati Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi finalizzati ad incrementare la prestazione energetica di un edificio oppure alla produzione di energia termica ricavata tramite l'uso di fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre agli interventi di miglioramento della coibentazione degli edifici, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione installazione di un impianto nuovo in sostituzione del vecchio;
  • installazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Riempi il modulo che vedi sulla nostra pagina oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Montagnana per ricevere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non prevede alcun obbligo d'impegno. Analizza le proposte e opta per quella più in linea con le tue esigenze!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Montagnana per ricevere un preventivo.