Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Montalcino consente di avere supporto tecnico dagli specialisti della tua città. Completando la scheda presente online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere uno o più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Montalcino. Analizza le offerte e opta per quella che giudichi più conveniente!

Ricevere le offerte non prevede costi e non comporta obblighi di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, poiché è il primo passo per fronteggiare tragici inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di La normativa attuale rende obbligatoria la manutenzione delle caldaie a Montalcino, così come in tutti i Comuni d'Italia. Effettuare una periodica manutenzione dell'impianto aumenta senza dubbio il livello di sicurezza nella tua abitazione, con la conseguente diminuzione degli eventuali rischi connessi ad un cattivo funzionamento dell'impianto termico.

Annualmente in Italia si verificano oltre 100 incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. Esiste solo un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri collaboratori avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuiti per vari servizi a Montalcino, tra i quali:
  • assistenza tecnica;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.

Tecnici professionisti per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Montalcino ti offriranno supporto tecnico.

Con il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Montalcino avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Montalcino.

Oltre a ciò, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Montalcino ti permetterà di ricevere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato, recuperando così le regolari funzioni della caldaia.

Contattaci per avere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!