Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredi all'interno di locali residenziali e commerciali nel comune di Montalcino e nella provincia.

Difformemente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di regalare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nella provincia di Siena che ti permette di avere più preventivi dagli esperti della tua città per tutti i servizi connessi all'universo della progettazione di interni a Montalcino.

Perché affidarsi al servizio Interior Designer Montalcino?

Interior Designer Montalcino un servizio in grado di venire incontro alle tue esigenze, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in qualunque fase della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Montalcino ti offre:
  • arredamento di interni;
  • arredi su disegno;
  • progettazione luoghi di lavoro;
  • lighting design;

Restyling

Hai il desiderio di trasformare l'aspetto della tua casa senza lo smantellamento di muri o la costruzione di nuovi muri? Ti offriamo un restyling degli spazi per donare nuova energia alla tua abitazione in modo economico e di grande efficacia.

Per mezzo dell'esperienza dei nostri collaboratori, Interior Designer a Montalcino ti fornisce una consulenza personalizzata per dare luce nuova alla tua casa senza dover intervenire con opere murarie. Invia la tua richiesta descrivendo gli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, le tue necessità e il tuo stile abitativo.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!