Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, in modo particolare nel presente periodo, ciascuna azienda di Montaldeo necessita di ridurre i costi ma, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno ricorrere a un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di Montaldeo già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Montaldeo potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Montaldeo avrai la possibilità di ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua attività di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi in grado di incontrare i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Montaldeo.

Confronta le offerte e seleziona quella più economica!