Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto occorre levigare i pavimenti in parquet?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno per ripristinare il parquet allo strato iniziale, rimuovendo graffi, macchie e tutti i segni causati dal deterioramento. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle pavimentanzioni in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet diffonde, la possibilità di recuperare lo stato originale tramite la levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si esegue l'operazione di levigatura parquet a Montaldeo ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con la quale si effettua questo tipo di intervento dipende molto dallo stato di usura della pavimentazione.

È possibile effettuare la levigatura più di una volta?

È possibile eseguire la levigatura del parquet a Montaldeo più volte e su tipi di legno differenti. Pertanto, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È chiaro che, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, ogni tipo di superficie potrà subire un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Montaldeo?

Levigatura parquet Montaldeo permette di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e ricevere in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Cerca le ditte della tua città!