Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è il caso di potare un pino?

Per poter potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, ci sono dei periodi adatti. Un periodo opportuno per usufruire del servizio di potatura pini a Montaldo Bormida è sicuramente quello invernale quando il pino è "a riposo", nonostante ciò potrebbero verificarsi delle necessità anche in periodi diversi. Può capitare, infatti, che per eventi atmosferici o altri eventi fortuiti i rami risultino pericolanti. Nel caso in cui un ramo pericolante cadendo causa danni a persone o cose il proprietario dell'albero è obbligato!costretto a risarcire la persona offesa se non ha avuto la sufficiente diligenza.

Per evitare di incorrere nelle sanzioni, anche pesanti, comminate dalla legge, ti raccomandiamo di far effettuare un controllo periodo e di procedere alla potatura quando risulti necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Montaldo Bormida?

Dovrai semplicemente inviare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o compilando il form. Riceverai vari preventivi e con la dovuta calma potrai valutarli e scegliere.

A volte per eseguire la potatura pini si richiede un permesso dell'ufficio competente del comune. Grazie al servizio potatura pino a Montaldo Bormida puoi optare per un'impresa che si occupi anche del disbrigo delle pratiche burocratiche.

Perché chiedere a Comune.info?

Perché effettuiamo un servizio professionale capace di affrontare qualsiasi necessità relativa alla potatura pini a Montaldo Bormida e selezioniamo solo da professionisti esperti. Contatta Comune.info e prova i vantaggi!

Invia la richiesta per la potatura pini a Montaldo Bormida, confronta i preventivi e scegli!