Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Montaldo Torinese?

L’amministratore condominiale rappresenta a livello legale il condominio situato nel comune di Montaldo Torinese e ha il compito di rendere esecutive tutte le decisioni prese in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché abbia i requisiti indicati dalla norma

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Montaldo Torinese?

Il servizio Amministratore di Condominio Montaldo Torinese ti consente di contattare esperti del settore e ottenere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Completa il modello sul web oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo spese di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si può calcolare le spese per la gestione degli spazi comuni di ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate basandosi su parametri fissi, che non variano ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, quali la la superficie, il piano e l'esposizione.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non va considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuna unità abitativa. A quelle relative alla proprietà, elaborate su criteri fissi quali la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale di Montaldo Torinese per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Montaldo Torinese e ricevi uno e più preventivi di spesa