Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come si svolge il Corso RLS a Montalto di Castro?

Il RLS a Montalto di Castro ha diritto a una specifica formazione sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, infatti, svolge la funzione di rappresentare i lavoratori e dà comunicazione al datore di lavoro sulle problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

Il Corso RLS Montalto di Castro prevede, così come fissato dalla normativa, una durata minima di 32 ore, divise in moduli, in cui verranno affrontati temi riguardanti la normativa su sicurezza e salute sul posto di lavoro, la definizione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, la definizione di misure organizzative e tecniche inerenti la prevenzione e protezione.

Aggiornamento RLS a Montalto di Castro

L'aggiornamento del corso RLS a Montalto di Castro è obbligatorio e deve essere effettuato periodicamente tenendo in considerazione l'insorgenza di eventuali ulteriori rischi oppure la loro modifica in relazione al cambiamento degli strumenti di lavoro, degli assetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento RLS a Montalto di Castro è obbligatorio e prevede una durata minima di quattro ore per le imprese con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, diversamente, la durata del corso è di 8 ore.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Montalto di Castro?

Per avere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Montalto di Castro dovrai solamente riempire i campi del modulo che visualizzi sulla nostra pagina internet oppure contattare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, sarai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS a Montalto di Castro per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Montalto di Castro è gratuita e non presuppone obblighi di spesa.

Cerca la proposta più vantaggiosa!