Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Montalto Dora

I corsi RSPP Montalto Dora sono stati concepiti per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 indica come una persona che abbia i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il titolare dell’azienda. Questo si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Azienda agricola-zootecnica con massimo 30 addetti
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità in alternativa incaricare un dipendente interno alla ditta o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Montalto Dora offre sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per la conservazione della validità.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Montalto Dora ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o anche compilare il form.

Presto ti verranno inviati vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Montalto Dora o nei comuni limitrofi. Avrai modo di visionarli e scegliere quello che ti sembra il migliore per te.

Tieni presente che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Montalto Dora ti offre la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Montalto Dora?

La scelta di un Corso RSPP a Montalto Dora effettuata grazie al nostro servizio ti garantisce svariati vantaggi:
  • Velocità della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Confronta vari preventivi a Montalto Dora, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione