Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che visualizzi online oppure contattando i nostri addetti, potrai ricevere proposte differenti per la realizzazione di infissi in PVC a Montalto Pavese.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non implica alcun vincolo: ti sarà possibile confrontare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Gli infissi in PVC sono sempre più utilizzati negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi della tua abitazione a Montalto Pavese grazie alla diversità di rifiniture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplice pulizia e forma estetica, gli infissi in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado, infatti, di preservare il calore durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Montalto Pavese permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare serramenti in pvc è un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Montalto Pavese, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano sicuramente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di agenti esterni possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per ricevere le offerte dalle aziende della tua città!