Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare diverse proposte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Montanaso Lombardo ti basterà completare il modello presente sul nostro sito internet o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici attivi nella zona di Montanaso Lombardo, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Montanaso Lombardo.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Montanaso Lombardo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Montanaso Lombardo, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Montanaso Lombardo per una soluzione rapida al problema