Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Ferroli Caldaie Montanera ti consente di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel territorio del comune di Montanera e provincia.

Potrai ottenere più offerte dai tecnici Ferroli a Montanera in tempi brevi e utilizzando solamente il tuo computer e lo smartphone. Compilando il modello che è posizionata sul nostro sito oppure chiamando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici di Montanera ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, dal momento che è il primo passo per evitare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile o esplosioni sono circa cento ogni anno. Vi è solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui deve essere effettuata la manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Questo servizio di assistenza Caldaie a Montanera, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Cuneo, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli a Montanera ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere più informazioni su disponibilità e costi!