Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché preferire pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha registrato ulteriori impieghi in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di creare molteplici finture. Precedentemente utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Montanera.

Come ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Montanera?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Cuneo.

Completa il modello che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

È possibile creare un pavimento in cemento stampato su un pavimento già esistente?

Si può realizzare un pavimento in cemento stampato anche su un massetto già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene per cui essenziale analizzare lo stato fisico dello strato sottostante prima di iniziare la realizzazione della pavimentazione in cemento stampato a Montanera.

Richiedi preventivi gratuiti e senza impegno