Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché adoperare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nel settore edile, ha registrato nuovi impieghi in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non soltanto impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di realizzare diverse finture. Dapprima adoperato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Castelletto Stura.

È possibile creare una pavimentazione stampata sopra un pavimento già esistente?

Si può creare un superficie di questa tipologia anche su un massetto realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa pertanto basilare esaminare lo stato fisico del massetto prima di iniziare i lavori.

Come visionare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Castelletto Stura?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Cuneo.

Compila il modello che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno