Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Montano Antilia?

Ottenere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è facile e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà compilare il modulo che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dalle imprese operanti nella provincia di Salerno.

Si possono impermeabilizzare terrazzi e balconi a Montano Antilia senza eseguire demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza prevvedere a opere di demolizione ma attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente è in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture a Montano Antilia, tra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Chiama le aziende della tua zona per gli interventi di Impermeabilizzazione a Montano Antilia